Demolizioni industriali Valentini Gualdo Cattaneo | Valentini Solution |
418
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-418,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-valentini autodemolizioni,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Demolizioni Industriali

RISOLVERE LE COMPLESSITÀ, TRA VISIONE D’INSIEME E CURA DEL DETTAGLIO

demolizioni-industriali

Affrontiamo ogni progetto partendo dall’analisi complessiva della singola situazione.

Progettiamo e organizziamo con il rispetto dell’ambiente, l’allocazione delle nostre risorse più opportune in termini di professionalità umane costantemente aggiornate, l’impiego dei mezzi tecnici più adeguati e la scelta delle modalità di lavoro.

Le demolizione industriali sono attività complesse e difficoltose perchè riguardano strutture d dimensioni rilevanti e necessitano di competenze, strumenti e processi collaudati e certificati.

Le lavorazioni più utilizzate sono quelle:

 

– con le cesoie semimoventi, in grado di tagliare a freddo sul luogo le strutture in modo sicuro sia per chi effettua le operazioni sia ai fini del risultato finale;

 

– con il tradizionale taglio ossiacetilenico, procedimenti che prevede il taglio delle lamiere attraverso un getto a ossigeno e una fiamma, appunto, ossiacetilenica.

Un aspetto particolare curato dalla VALENTINI SOLUTION riguarda l’asportazione del rame dei cavi elettrici, con azione di “strippaggio” e “macinazione” svolta con apposito macchinario (mulino dei cavi).

Estrema attenzione viene posta in ogni fase progettuale ed esecutiva nell’applicazione delle normative in materia di sicurezza del lavoro.